top of page

Indossare Comete Gioielli

Il marketing per ogni azienda è fondamentale: per essere conosciuti, per penetrare nel mercato ma anche per far vedere il prodotto in maniera diversa. Dalle pubblicità ai posizionamenti, sono molte oggi le scelte che ogni azienda ha a disposizione. L’obiettivo non è solo digital: sebbene infatti il marketing online oggi copra la maggior parte del mercato, Comete Gioielli investe ancora molto negli eventi e nei cataloghi. Tutte le iniziative in cui si può raccontare l’idea, l’evoluzione e raccogliere sensazioni ed emozioni, utili poi per disegnare le nuove collezioni, vengono accolte dall’azienda in modo positivo nel piano di comunicazione e marketing.


L’influencer marketing


Da parecchi anni Comete Gioielli si affida a testimonial per portare i gioielli dedicati alla fortuna e alla celebrazione della vita tra il pubblico. Vedere i gioielli indossati crea infatti un’emozione totalmente diversa e permette di immedesimarsi.


I grandi testimonial


Da Alessia Marcuzzi alla coppia Ilary Blasi e Francesco Totti e poi Michelle Hunziker, che ha anche debuttato con la linea Wedding insieme a Enzo Miccio: sono molti i testimonial che hanno indossato i gioielli di Comete, raccontando la storia di preziosi talismani portafortuna e dell’artigianato italiano.


La scelta di Comete Gioielli


Indossare un gioiello è emozione, ricordo, trionfo di una sensazione. Scegliere da un catalogo non rende l’idea, occorre appoggiarlo su sè stessi o vederlo indossato. Comete Gioielli grazie ai numerosi partner è presente su tutto il territorio italiano: in molte gioiellerie (https://www.comete.it/punti-vendita-comete-gioielli) si possono trovare i preziosi dell’azienda di Creazzo e capire, guardandolo e toccandolo, se è il gioiello che si sognava.


La prova dell’indosso


Da diverso tempo Comete Gioielli ha accolto le richieste di numerosi influencers che, appassionati dei preziosi disegnati a Creazzo, si sono candidati per indossare collane, orecchini, anelli e bracciali e raccontare l’idea che c’è dietro ad ogni gioiello. Stagione per stagione, collezione per collezione, ogni mese gli influencers indossano e mostrano i preziosi del momento. Alcuni tra loro hanno partecipato anche ad eventi, inserendosi in iniziative volte ai gioiellieri per raccontare il dietro le quinte dell’azienda e dei rapporti commerciali con i vari partner italiani.


Candidati anche tu


Se sei un influencer che ama i gioielli e hai un seguito appassionato, candidati, scrivendo un’email a social@comete.it. Il gioiello Comete può essere raccontato anche da te con le stories, un reel e un post elegante che metta in risalto le creazioni e sprigioni emozioni solo guardandolo. Il reparto marketing di Comete Gioielli selezionerà la tua candidatura e, se in linea con il piano editoriale, anche tu potrai essere un testimonial.

Comments


bottom of page